Questo completo è composto da un abito in tessuto damascato nero, abbinato ad un corpetto in stoffa rossa sormontata da pizzo nero e un bolerino in pizzo nero.

L'abito, dal corpetto aderente, può essere indossato con o senza spalline; si chiude sulla parte anteriore tramite una chiusura lampo a scomparsa, ulteriormente mascherata da un nastro rosso inserito in due gruppi di asoline di filo.

Il corpetto, dai tagli semplici, ha il contorno decorato da un filo di passamaneria realizzata a mano all'uncinetto, la chiusura è realizzata tramite dei gancetti posti sulla parte posteriore.

Il bolerino di pizzo ha le maniche a kimono ed il contorno decorato da un filo di passamaneria realizzata a mano all'uncinetto. E' stato con pazienza realizzato in modo da non far vedere i punti di cucitura!

Prezzo indicativo dell'abito: 60 EURO

Prezzo indicativo del corpetto: 60 EURO

Prezzo indicativo del bolerino: 40 EURO

Questo completo è stato realizzato su richiesta di un cliente, non è perciò presente nel nostro magazzino, se siete interessati ad averne uno uguale leggete le nostre Istruzioni per avere le informazioni necessarie.

il prezzo è indicativo e fa riferimento al materiale presentato, un preventivo per questa realizzazione, soprattutto se in altro materiale, potrebbe variare da quello presentato.Il costo dei materiali dipende dal periodo dell'anno in cui si vuole reperirli e dal fornitore che si sceglie, ricordate sempre di contattarci per ulteriori informazioni ed avere un preventivo personalizzato!!

clicca sulle immagini per vederle meglio!

indietroinizioavanti

 

 


Ultimo aggiornamento (Giovedì 17 Febbraio 2011 06:37)