Questo completo è realizzato in cady di seta e cavallino nelle tonalità del viola e in raso da spose nero; si compone di una tunica lunga, dalla forma arrotondata sulla base, colletto all'americana e maniche svasate, stretta in vita da una cinta elaborata e sormontata da un mantello a sua volta composto da una base dalla forma di un ampio gilet coperto sulle spalle da una mantellina lunga fino al gomito, il cappuccio è staccabile.

La tunica presenta sul busto e sulle maniche un'ampia decorazione realizzata con del cordino argento cucito sulla stoffa a formare una ragnatela. Il collo, il busto e le maniche sono foderati.

La base del mantello è interamente foderata, la mantellina in cavallino non lo è per non appesantire troppo il capo. Il cappuccio, molto ampio, sempre realizzato in cavallino e foderato, si attacca al resto del mantello tramite delle asole in filo argentato che si chiudono su tre bottoni realizzati a mano in pasta sintetica dalla forma di cheliceri ossei, come richiesto dal cliente.

La cinta si allaccia sul retro con dei lacci, nella parte anteriore è decorata al centro da una ragnatela realizzata in cordino color argento come la decorazione sul busto.

Prezzo indicativo della tunica con cinta: 300 EURO

Prezzo indicativo del mantello: 200 EURO

Questo capo è stato realizzato su richiesta di un cliente, non è perciò presente nel nostro magazzino, se siete interessati ad averne uno uguale leggete le nostre Istruzioni per avere le informazioni necessarie.

il prezzo è indicativo e fa riferimento al materiale presentato, un preventivo per questa realizzazione, soprattutto se in altro materiale, potrebbe variare da quello presentato.Il costo dei materiali dipende dal periodo dell'anno in cui si vuole reperirli e dal fornitore che si sceglie, ricordate sempre di contattarci per ulteriori informazioni ed avere un preventivo personalizzato!!

clicca sulle immagini per vederle meglio!

indietroinizioavanti

 

 



Ultimo aggiornamento (Domenica 06 Novembre 2011 08:52)