Questo abito è composto da una sovratunica in velluto nero e una tunica in cotone blu, entrambe pensate per essere  lunghe circa fino a metà polpaccio.

La sovratunica, con il collo a girocollo, ha spalline imbottite realizzate da strisce di velluto che sormontano del cotone verde e presenta un'abbottonatura formata da fasce di tessuto, ancora in cotone verde, fermate al capo tramite due bottoni foderati in stoffa nera. L'interezza della tunica è decorata da passamaneria sottile verde con un filo color oro che la attraversa.

La tunica sottostante ha un collo all'americana accostato, un'abbottonatura realizzata con asoline di filo in cotone nero pesante e bottoni foderati della stessa stoffa della tunica; la particolarità sta nelle maniche che si possono staccare, infatti sono fissate alla tunica grazie ad un sistema di asole metalliche nere attraverso cui passa del cordino nero.

Il completo è fatto per poter essere indossato in diversi modi, le maniche della tunica blu infatti si possono staccare da questa ed essere attaccate alla sovratunica che presenta una fodera interna dotata anch'essa al giromanica di asole metalliche nere, normalmente nascoste dalla spallina imbottita.

Prezzo indicativo della tunica in cotone: 60 EURO

Prezzo indicativo della sovratunica in velluto: 110 EURO

Questo completo è stato realizzato su richiesta di un cliente, non è perciò presente nel nostro magazzino, se siete interessati ad averne uno uguale leggete le nostre Istruzioni per avere le informazioni necessarie.

il prezzo è indicativo e fa riferimento al materiale presentato, un preventivo per questa realizzazione, soprattutto se in altro materiale, potrebbe variare da quello presentato.Il costo dei materiali dipende dal periodo dell'anno in cui si vuole reperirli e dal fornitore che si sceglie, ricordate sempre di contattarci per ulteriori informazioni ed avere un preventivo personalizzato!!

clicca sulle immagini per vederle meglio!

indietroinizio

avanti

 

 

 

 

 


Ultimo aggiornamento (Domenica 06 Marzo 2011 22:24)